Siamo orgogliosi di rinnovare anche quest’anno la nostra sponsorizzazione al Piacenza Calcio, un’azione che rinnova il legame profondo con la città che ha visto nascere la nostra azienda. Nonostante l’espansione internazionale, con l’apertura verso mercati come Francia e Spagna, il nostro cuore rimane a Piacenza.
Sostenere il Piacenza Calcio in questa stagione cruciale, in cui lotta per tornare tra i professionisti del calcio italiano, è per noi molto più di un accordo commerciale: è una dichiarazione di fedeltà alla nostra comunità. Condividiamo valori come dedizione, spirito di squadra e resilienza, gli stessi che ci guidano ogni giorno nella nostra crescita aziendale.
Le nostre radici ci spingono a restare vicini a questa squadra che rappresenta la città e lo spirito combattivo che la caratterizza. GBS è nata qui, e continueremo a sostenere il Piacenza Calcio perché, proprio come nel calcio, crediamo che ogni sfida sia un’opportunità per crescere e migliorare.
Siamo orgogliosi di continuare questo percorso insieme e di sostenere il Piacenza verso nuovi successi, con la speranza di vederlo presto riconquistare il suo posto tra i grandi del calcio professionistico italiano.
Forza Piace!